libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Cool hunting. Segnali deboli, trend, metamorfosi di un'idea

Armando Editore

Roma, 2020; br., pp. 288, cm 14x20.
(Comunicazione 4.0).

collana: Comunicazione 4.

ISBN: 88-6992-610-9 - EAN13: 9788869926105

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.365 kg


L'autore propone un ampliamento del raggio di trattazione del campo di indagine del cool hunting il quale, oramai a distanza di tempo dal suo momento di esordio, ha mantenuto circoscritto il proprio perimetro di interesse agli occhi degli studiosi qualificandosi pertanto come un filone di nicchia. Il nucleo ideativo del volume si rivolge alla tematizzazione, sino a ora inesplorata, delle modalità e delle fasi tramite le quali il cool hunting può essere posto al servizio dello sviluppo delle strategie di di comunicazione di marca, in particolare di quelle non convenzionali, orientando e suggerendo la cornice di riferimenti simbolici su cui queste si fondano e riconducono la propria efficacia.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 29.00

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci