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Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle umane

Franco Angeli

Milano, 2011; br., pp. 128, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 306).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 306).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-6490-7 - EAN13: 9788846464903

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.224 kg


Come sono cambiati i rapporti tra il mondo bancario ed i clienti? In che modo riconoscere la via ottimale per trattare allo sportello? Quali strategie comuni individuare per le diverse situazioni? E tra colleghi: come rispettare le sensibilità e le esigenze di ciascuno, capi compresi? Modalità di comunicazione su cui riflettere, per riuscire a costruire nuovi stili di relazione, ancorati all'anima della persona. Se finalmente l'obiettivo è parlarsi tra persone, allora ascoltare le finezze che il cuore suggerisce significa innestare quella marcia in più che farà la differenza. Una differenza che diventa qualità, caratteristica distintiva, stile di lavoro.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci