libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Romanzi per i manager. La letteratura come risorsa strategica

Marsilio

Venezia, 2000; br., pp. 324, cm 12x21.
(Gli Specchi del Presente).

collana: Gli Specchi del Presente

ISBN: 88-317-7608-8 - EAN13: 9788831776080

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.34 kg


Il libro si rivolge al dirigente d'azienda, al manager, all'imprenditore. Un pubblico scarsamente propenso, per stile di vita e per disponibilità di tempo alla lettura di romanzi, però attento agli status symbol e pronto a cogliere ciò che è trendy. Un pubblico portato a dare importanza a libri di guru del management, di grandi consulenti, docenti universitari americani, giapponesi, più raramente europei o italiani, ma che trascura la lettura, così ricca di scenari socioeconomici, di sfondi che sono luoghi di lavoro, di studi di casi aziendali. Gli autori di grandi romanzi compresi in questo libro sono scelti in base a criteri personali, perché non si tratta di proporre schemi, ma di offrire qualche stimolo e di invitare ad allargare lo sguardo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci