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La vendita del valore business to business. I fondamenti del successo

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 192, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 501).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-4230-X - EAN13: 9788846442307

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.332 kg


L'attuale sfida competitiva di chi opera nel Business to Business sembra essere condensata nel motto "No Value - No Money". Per far sì che il prodotto e il servizio si trasformino in una soluzione di Valore, non basta dirlo o scriverlo sui dèpliant, bisogna mettere in pratica tutte quelle azioni che ci permettano di far percepire il vero Valore agli occhi del Cliente. Questo perché non è più il venditore ad essere l'unico depositario della "verità", bensì è il Cliente che valuterà se almeno una di quelle "verità", se pur ben argomentate, collimerà con i suoi criteri decisionali. Il Valore può trovarsi ovunque e nelle forme più disparate, ma solo chi sarà abile ad identificarlo e farlo apprezzare, risulterà vincente.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci