libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Referral marketing e gestione del business

Mind Edizioni

Milano, 2015; br., pp. 108, cm 12x19,5.
(Le Vie del Successo).

collana: Le Vie del Successo

ISBN: 88-6939-012-8 - EAN13: 9788869390128

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.127 kg


Se sei un libero professionista, un imprenditore o, più semplicemente, svolgi un'attività che vorresti più redditizia, senza dubbio ti poni costantemente questi obiettivi: promuoverti al meglio, allargare la tua clientela, aumentare le vendite e quindi il fatturato, ottimizzare il tuo lavoro al fine di ridurre i costi. Questi obiettivi dipendono spesso da fattori esterni, ma puoi fare molto per controllarli. In questo libro troverai una guida che, partendo dalla tua personale rete di conoscenze, ti permetterà di acquisire un metodo di autopromozione a costo zero basato sul referral marketing, ossia sul "passaparola" e sullo scambio di referenze. Inoltre, imparerai a creare un sistema di controllo di gestione della tua attività, fondamentale per la razionalizzazione dei processi aziendali e per intervenire opportunamente dove e quando necessario, evitando di lavorare moltissimo senza ottenere ciò che vuoi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 8.45
€ 8.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci