libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La perfetta valutazione del marchio

Lupetti

Milano, 2005; br., pp. 126, cm 11,5x20,5.
(I Perfetti).

collana: I Perfetti

ISBN: 88-87058-88-1 - EAN13: 9788887058888

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.149 kg


Il marchio ha assunto una particolare importanza, nell'economia globalizzata e nella società della comunicazione; in quanto il marchio e gli altri beni intangibili rappresentano ormai uno dei componenti principali del valore di mercato di un'azienda dinamica e innovativa. Questo testo espone i problemi che si devono risolvere nella fase di valutazione di un marchio, i fattori a monte che determinano il suo specifico valore di mercato, nonché i vantaggi e i limiti delle metodologie più condivise.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 7.36
€ 7.75 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci