libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Organizzare l'ufficio stampa. Le relazioni con i media nell'era di internet

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2004; br., pp. XV-217.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-543-4 - EAN13: 9788883635434

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.04 kg


Nell'era della comunicazione saper gestire i rapporti con i media è diventata una prerogativa decisiva per ogni azienda. In un mercato competitivo è fondamentale saper gestire le relazioni esterne, siano esse dirette ad altre imprese, ai media o al grande pubblico "mondiale" dopo Internet. Per lanciare prodotti o nuove iniziative, per costruire o rinnovare la propria immagine, per differenziarsi dal concorrente è indispensabile saper comunicare con efficacia, sapere scegliere tempi e modi appropriati. Non sempre le relazioni con i media, la comunicazione finanziaria e i rapporti con la stampa risultano semplici ed immediati. Ecco allora che le scelte strategiche relazionali possono diventare il crocevia del successo o del fallimento.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci