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Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti

Edizioni Carocci

Roma, 2006; br., pp. 222, cm 17,5x24,5.
(Manuali Universitari. 30).

collana: Manuali Universitari

ISBN: 88-430-3846-X - EAN13: 9788843038466

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.401 kg


Cosa rende alcune imprese più abili di altre nella ricerca continua di nuovi prodotti in grado di alimentare la soddisfazione di bisogni espliciti e latenti nei mercati serviti? Quali sono gli elementi strategici e tecnologici che consentono alla creatività aziendale di trasformarsi in innovazione? Quali aspetti organizzativi sono di rilievo oggi per favorire un costante flusso di nuovi prodotti nel mercato finale? Le risposte in questo lavoro vengono tutte avanzate a partire da un nuovo costrutto, la "Collaborative Innovation": all'impiego delle tradizionali ricerche di mercato si affiancano oggi nuovi strumenti.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci