libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Le tecniche del visual. Rough, layout, finish-layout. Corso avanzato di grafica professionale

Editiemme

Milano, 1989; br., pp. 143, ill., cm 21,5x30.

ISBN: 88-7022-051-6 - EAN13: 9788870220513

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.76 kg


Il 'Visual Design', tecnica di rappresentazione visiva, nasce con l'affermarsi della fotografia e dei media audiovisivi quali veicoli privilegiati del messaggio pubblicitario; la sua funzione è appunto quella di visualizzare, di rendere `immagine`, un'idea che, a parole, si presterebbe a troppe interpretazioni ed equivoci. Il layout, cuore di ogni comunicazione pubblicitaria (fatta eccezione per quella radiofonica), ne è l'espressione principale. Indirizzato a un pubblico non specialistico, `Visual Design` vuole introdurre a queste problematiche nonché offrire una carrellata sulle varietà d'uso del 'layout'.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci