libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2005; br., pp. XI-239, cm 15x22.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-652-X - EAN13: 9788883636523

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.2 kg


Il piano di marketing può diventare lo strumento che consente all'impresa di mantenere il coordinamento delle proprie attività di mercato affrontando le sfide poste da una complicata molteplicità di fattori: i mutamenti ambientali e competitivi, la complessità della gestione delle relazioni con i diversi attori protagonisti del mercato (clienti, distributori, influenzatori, dipendenti), la necessità di coordinare le attività di marketing con gli altri piani aziendali e con la gestione per processi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci