libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Servizi reali e finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese. Un'analisi dinamica della domanda

Franco Angeli

Milano, 2009; br., pp. 240.
(Economia - Ricerche. 752).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-568-1544-3 - EAN13: 9788856815443

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


Il tema dei servizi per l'internazionalizzazione delle imprese italiane assume crescente interesse nella mutata realtà dei processi di internazionalizzazione. Nella gestione di relazioni sempre più complesse con mercati internazionali sempre più distanti, rappresentano aspetti critici sia il reperire risorse finanziarie adeguate sia lo sviluppare know-how nella gestione dei rischi. In tale scenario, ha preso quota la consapevolezza che i servizi (reali e finanziari) all'internazionalizzazione possano rappresentare uno strumento capace di migliorare la competitività internazionale dell'intero Sistema Italia. Il successo di tale operazione sta proprio nel grado di aderenza dei servizi alle reali esigenze delle imprese. All'analisi di questo problema è dunque dedicato questo volume, frutto di un progetto di ricerca FIRB 2003 finanziato dal Ministero dell'Università e della Ricerca, che si propone di fornire un contributo al dibattito sul tema dei servizi all'internazionalizzazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci