libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Promo Merchandising complementare

Bonfirraro Editore

Barrafranca, 2014; br., pp. 112, ill., cm 14x20.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-6272-077-7 - EAN13: 9788862720779

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.16 kg


Il promomerchandising complementare è il nuovo metodo che implementa i profitti del distributore e consente evidenti vantaggi a beneficio del consumatore. Esso coniuga promozione, spazio espositivo e legame complementare tra più prodotti, rivelandosi idoneo a valorizzare ulteriormente ogni offerta istituzionale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci