libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Comunicazione e interazione. Aspetti del comportamento interpersonale e sociale

Franco Angeli

Milano, 2002; br., pp. 304, ill.
(Psicologia. La Psicologia Oggi. 89).
(Psicologia - diretta da Marcello Cesa-Bianchi).

collana: Psicologia. La Psicologia Oggi

ISBN: 88-204-9263-6 - EAN13: 9788820492632

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.354 kg


Questo volume si rivolge a coloro che sono interessati alla psicologia della comunicazione: l'obiettivo è quello di offrire definizioni, teorie, esempi e interpretazioni che possono essere di aiuto nel contribuire a gestirne lo sviluppo. Un primo problema è consistito nel definire che cosa si intenda per "comunicazione". Per giungere poi a descrivere la comunicazione tra persone e i modi di gestione della stessa, si percorre una strada che passa attraverso le teorie dell'informazione, la linguistica, la semiotica, la teoria dei sistemi etc. Al fine di rendere più chiari i discorsi teorici è stato riservato spazio ad esempi tratti da esperienze vissute e succintamente interpretate secondo le ottiche prevalenti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 33.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci