libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica

Xenia

Milano, 2024; br., pp. 160, cm 13,5x20,5.
(L'Altra Scienza).

collana: L'Altra Scienza

ISBN: 88-7273-922-5 - EAN13: 9788872739228

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.16 kg


L'influenza delle emozioni collettive sul procedere della storia è stata spesso sottostimata. Quando si tratta di mode e orientamenti ideologici la ragione è subalterna a fenomeni suggestivi, su base emozionale, tanto potenti da ispirare preferenze e convinzioni. Un esperto di brand a livello mondiale e un grande ipnologo si sono confrontati, formulando ipotesi generali sulla creazione del valore nei vari ambiti della vita sociale. Prefazione di Dario Scotti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.15
€ 17.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci