libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'influenza della tecnologia digitale sui processi cognitivi dei dirigenti aziendali

Pubblicato dall'Autore

Roma, 2017; br., pp. 108.
(La Community di ilmiolibro.it).

collana: La Community di ilmiolibro.it

ISBN: 88-923-3118-3 - EAN13: 9788892331181

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.52 kg


La tesi proposta in questo lavoro parte dalla possibile relazione tra le operazioni di multitasking che causerebbe deficit dell'attenzione e l'abbassamento del quoziente intellettivo dei dirigenti d'azienda continuamente alle prese con smartphone, internet e social network. Si potrebbe presumere che la frammentarietà dell'attenzione possa a sua volta essere un adattamento ai ritmi del XXI secolo in cui strumenti multimediali, digitali e informatici sembrano essere naturali propaggini psicofisiche di dirigenti, business leader, CEO.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci