libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing dei servizi. Come programmare una strategia vincente

Franco Angeli

Milano, 1998; br., pp. 208.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 64).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 64).

collana: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-204-8581-8 - EAN13: 9788820485818

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.336 kg


Questo volume intende rispondere, tra le altre, alle seguenti domande: come il marketing di servizi si differenzia da quello di prodotto? Come prepararsi per il marketing? Dove trovare informazioni sui clienti potenziali? Che cosa bisogna sapere sui concorrenti? Come stabilire traguardi che siano desiderabili e realistici? Quali strategie di promozione e determinazione dei prezzi sono le più adatte? Come elaborare e realizzare un piano d'azione di marketing?

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci