libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

L'angelo della creatività. Gli angeli credono in te, nei tuoi sogni, nelle tue idee e nalla tua forza creativa

Mylife

Coriano, 2017; br., pp. 191, cm 65x12.

ISBN: 88-6386-401-2 - EAN13: 9788863864014

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


C'è chi pensa che la parola "creatività" si applichi solo agli scrittori, ai musicisti e agli artisti in genere. Ma c'è un tipo di creatività che trova spazio anche nel lavoro e nella vita quotidiana, per esempio nei rapporti con gli altri, nell'essere genitore, nella cura di se stessi e così via. Nella sua forma più pura, infatti, la creatività è l'espressione "esteriore" di una voce, di una visione o di un'idea "interiori", ed è il tipo di creatività memorabile che finisce sui muri dei musei, in radio e nelle librerie. Per esempio essere dotati di "creatività pratica" significa saper risolvere i problemi in modi nuovi. La creatività, quindi, può aiutarti a migliorare il tuo lavoro, contribuire all'educazione dei tuoi figli, alleggerire il peso di attività noiose come le faccende domestiche e l'esercizio fisico, aumentare l'autostima e la felicità. Le idee creative e l'ispirazione sono come farfalle che volano dappertutto. Se continui ad avere un pensiero, una visione, una sensazione o qualche altra forma di messaggio interiore che ti sprona ad agire in modo creativo, fallo, agisci senza esitazione e sarai felice.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.15
€ 14.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci