libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come la Mentos nella Coca Cola

Imprimatur Edizioni

Reggio Emilia, 2014; ril., pp. 128, cm 12x18.

ISBN: 88-6830-141-5 - EAN13: 9788868301415

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.119 kg


C'è quella malata di otite emozionale, che insomma è sorda ai propri sentimenti e quella che mette le mani avanti, ma così tanto che non ci si può avvicinare mai. C'è la generalessa che tratta la casa come un territorio da conquistare e in cui imporre la propria legge, anche se assurda. E poi c'è lui, che sbaglia sempre qualcosa e si ritrova con un intero catalogo di porte sbattute in faccia e non gli resta che augurarsi che la prossima sia di un bel legno, non di truciolato di scarsa qualità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci