libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa commerciale. Economia e gestione

McGraw-Hill

Milano, 2000; br., pp. 451.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-0873-3 - EAN13: 9788838608735

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.16 kg


Il testo affronta tutte le problematiche connesse alla gestione dell'impresa commerciale, alla luce dell'attuale contesto ambientale (riforma del commercio), degli elementi innovativi (category management, commercio elettronico) e dei rapporti con tutti gli interlocutori di riferimento. Il taglio di tipo professionale lo rende adatto agli operatori. Il testo è caratterizzato da numerosi "casi aziendali" di particolare rilevanza e da una struttura particolarmente snella, corredata da poche note. Il volume è suddiviso in tre parti (lineamenti economici dell'attività distributiva, gestione dell'impresa commerciale, rapporti industria-distribuzione).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci