libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Alphonse Mucha

Firenze, Spedale degli Innocenti, 30 ottobre 2023 - 28 febbraio 2024.
A cura di Sato T.
Milano, 2023; cartonato, pp. 208, 100 ill. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 35.00

Alphonse Mucha

Costo totale: € 35.00 € 278.93 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Alphonse Mucha

Firenze, Spedale degli Innocenti, 30 ottobre 2023 - 28 febbraio 2024.
A cura di Sato T.
Milano, 2023; cartonato, pp. 208, 100 ill. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Alphonse Mucha

Thomas Gainsborough (1727-1788)

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 7 giugno - 30 agosto 1998.
Ferrara, 1998; ril. in tela, pp. 244, 98 ill. b/n, 90 tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 55.00)

Thomas Gainsborough (1727-1788)

Da Canaletto a Constable. Vedute di Città e di Campagna dallo Yale Center For British Art

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 25 febbraio - 20 maggio 2001.
Ferrara, 2001; br., pp. 198, 60 tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 44.93)

Da Canaletto a Constable. Vedute di Città e di Campagna dallo Yale Center For British Art

Il cubismo. Rivoluzione e tradizione

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 3 ottobre 2004 - 9 gennaio 2005.
Ferrara, 2004; br., pp. 311, ill. b/n e col., 90 tavv. col. num. n.t., cm 23x31.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 50.00)

Il cubismo. Rivoluzione e tradizione

Miró. La terra

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 17 febbraio - 25 maggio 2008.
Ferrara, 2008; br., pp. 224, 68 ill. b/n, 82 ill. col., tavv. col., cm 23,5x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 47.00)

Miró. La terra

Da Braque a Kandinsky e Chagall. Aimè Maeght e i Suoi Artisti

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 27 febbraio - 2 giugno 2010.
Traduzione di Archer M.
Ferrara, 2010; br., pp. 192, ill. b/n e col., tavv., cm 23,5x31.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 47.00)

Da Braque a Kandinsky e Chagall. Aimè Maeght e i Suoi Artisti

chiudi

Non Voltarti

Edizioni Piemme

Traduzione di Pasetti M. C.
Casale Monferrato, 2007; br., pp. 249, cm 13x19.
(Bestseller. 39).

collana: Bestseller

ISBN: 88-384-8832-0 - EAN13: 9788838488320

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.208 kg


Quando Caroline pensa alla sorellina Ellie, la ricorda con il sorriso sdentato da bambina di cinque anni, e la maglietta rossa che indossava il giorno in cui entrò a scuola senza voltarsi e non fece più ritorno. Era il giorno in cui dovevano scappare di casa. Era tutto pronto. Caroline, all'epoca quindicenne o poco più, doveva prendere di nascosto la macchina di mamma e prelevare le sorelle all'uscita da scuola: Madeline, tredici anni, ed Ellie, al primo anno delle elementari. Era stata proprio lei, la più piccola, a proporre di fuggire, in uno dei tanti momenti in cui le sorelle si rifugiavano nel loro mondo di fantasia, al riparo dalla collera di papà, sempre rintanato nella sua stanza a bere, e dal torpore della mamma, persa a fissare il vuoto, nel ricordo nostalgico di quando era giovane e molto corteggiata. E allora, meglio essere sole al mondo, senza genitori a renderti infelice. Sarebbero bastate a se stesse; loro tre, insieme, sarebbero state una famiglia. Avevano trascorso serate intere chine sull'atlante, alla ricerca di una meta, e alla fine avevano scelto New Orleans. Ma quel giorno, fuori dalla scuola, Ellie non c'era. Non era nemmeno a casa. Non era da nessuna parte. Mille ipotesi, ricerche disperate: tutto inutile. Da allora, nessuna traccia, nessuna notizia, solo dolore e sensi di colpa, e una frattura sempre più profonda che aveva diviso anche Caroline e Madeline. Finché, a quindici anni di distanza, una foto pubblicata su una rivista riaccende le speranze...

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci