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Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

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Come realizzare nuove vendite. Semplicemente

Gribaudi

Traduzione di Majocchi L.
Milano, 2020; br., pp. 282.

ISBN: 88-6366-335-1 - EAN13: 9788863663358

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.35 kg


Questo volume pone l'accento sull'unico vero punto cruciale della vendita - l'acquisizione di nuovi clienti. Numerosi esempi, insieme a molti aneddoti - spesso divertenti - intendono focalizzare il lettore verso le strategie efficaci per migliorare il proprio impatto sul mercato. Con Mike - top performing sales newyorkese, fondatore e presidente di The Sales Coach - impareremo presto come: identificare una lista strategica di clienti, strutturare call per vendite vincenti, utilizzare e creare di mailing list, messaggi vocali, social media a proprio vantaggio, essere proattivi al massimo nei face-to-face con i propri prospect, il problem solving efficace, stop-and-go nei colloqui di vendita, calendarizzare le proprie attività di business. Nella vendita non esistono modalità valide per sempre e con tutti. E bisogna sempre essere a caccia di nuovi clienti e nuovi business. Con Mike sarai un vincente!

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci