libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

One Direction Story. 100% unofficial

Sperling & Kupfer

Traduzione di Ballarini D.
Milano, 2014; br., pp. 228, ill., cm 12,5x19,5.
(Pickwick).

collana: Pickwick

ISBN: 88-6836-117-5 - EAN13: 9788868361174

Soggetto: Musica,Società e Tradizioni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.193 kg


Quando il produttore Simon Cowell li ha visti insieme, ha capito in un secondo il loro enorme potenziale; eppure nemmeno lui (l'uomo che li ha lanciati e consacrati al successo) poteva aspettarsi una così folgorante scalata alle classifiche internazionali. Ma chi erano questi cinque bei ragazzi prima di diventare i re incontrastati del pop britannico? Come è nata la loro passione per la musica? Cosa hanno pensato quando sono stati eliminati a X Factor come artisti singoli e poi ripescati e messi insieme come band? Quando hanno cominciato a crederci davvero? E fin dove vogliono arrivare? Com'è cambiata la loro vita, travolta dalla clamorosa e repentina fama? E com'è il loro rapporto con le schiere di fan adoranti? A queste domande e a tante altre curiosità risponde "One Direction Story", la prima biografia vera e propria della band. Racconta la loro incredibile ascesa ai vertici delle classifiche, raccogliendo anche le voci di chi li conosce da sempre e ha visto il sogno diventare realtà. Così, le storie dell'infanzia di Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam sono finalmente svelate: dalle prime esibizioni davanti ai compagni di scuola alle sfrenate notti di karaoke, dalle storie d'amore alle delusioni sentimentali, fino alle prove più dure, come la malattia e le separazioni in famiglia. "One Direction Story" rivela l'intera, autentica storia della pop band più cool del momento.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci