libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente nell'era di Internet

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2005; br., pp. XIV-226, cm 17x24.
(Marketing e Management).

collana: Marketing e Management

ISBN: 88-203-3434-8 - EAN13: 9788820334345

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


Il volume interpreta in chiave attuale le tradizionali tecniche di comunicazione e relazione, presentandone l'utilizzo pratico nelle diverse attività di vendita: dalla relazione tra persone alla vendita mediata dai nuovi mezzi informatici. Il libro si apre con l'analisi dei comportamenti umani individuali e di gruppo, esamina la relazione dell'azienda con i suoi clienti, focalizza l'attenzione sul consumatore e sui mutamenti avvenuti nelle abitudini di acquisto negli ultimi anni. Alberto Zana è docente di tecniche professionali di vendita presso numerosi istituti e collabora con varie aziende per piani di marketing e vendita, ricerche di mercato, strutturazione della distribuzione e addestramento della forza vendita.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci