libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il valore della comunicazione aziendale. Rilevanza e caratteri dell'informativa sociale e ambientale

Giappichelli - Adottati

Torino, 2000; br., pp. XIV-158, cm 17x24.
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 8).
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 8).

collana: Studi e Ricerche di Economia Aziendale

ISBN: 88-348-0519-4 - EAN13: 9788834805190

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


Il volume tratta dei processi di comunicazione dell'azienda ed, in particolare, della comunicazione sociale e ambientale.
Vengono svolte alcune considerazioni sul ruolo ricoperto fino ad oggi del bilancio di esercizio, quale strumento fondamentale e, percerti aspetti, unico di informazione esterna dell'azienda e viene messa in discussione, anche in rapporto all'evoluzione del ruolo della comunicazione, la validita' del bilancio di esercizio quale documento sufficiente a fornire adeguate informazioni a tutti coloro che ne sono interessati, riguardo all'andamento e al comportamento dell'azienda ed, in particolare, al rapporto azienda ambiente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci