Il valore della comunicazione aziendale. Rilevanza e caratteri dell'informativa sociale e ambientale
Zavani Mauro
Giappichelli - Adottati
Torino, 2000; br., pp. XIV-158, cm 17x24.
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 8).
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 8).
collana: Studi e Ricerche di Economia Aziendale
ISBN: 88-348-0519-4 - EAN13: 9788834805190
Testo in:
Peso: 0.44 kg
Vengono svolte alcune considerazioni sul ruolo ricoperto fino ad oggi del bilancio di esercizio, quale strumento fondamentale e, percerti aspetti, unico di informazione esterna dell'azienda e viene messa in discussione, anche in rapporto all'evoluzione del ruolo della comunicazione, la validita' del bilancio di esercizio quale documento sufficiente a fornire adeguate informazioni a tutti coloro che ne sono interessati, riguardo all'andamento e al comportamento dell'azienda ed, in particolare, al rapporto azienda ambiente.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]