libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato

Sperling & Kupfer

Milano, 2003; br., pp. XV-192, cm 12,5x19,5.
(Target).

collana: Target

ISBN: 88-200-3476-X - EAN13: 9788820034764

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.22 kg


Il testo offre informazioni a chi vuole comprendere i meccanismi e il funzionamento dei metodi della ricerca qualitativa. Il testo si basa su gli aspetti più importanti a produrre una ricerca di qualità. Nel volume vengono riportati esempi e case history, inoltre il taglio pratico-applicativo si rivolge a un vasto pubblico mettendo a disposizione dei lettori uno strumento utile e immediato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 10.80
€ 13.50 -20%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci