libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il controllo delle leve di creazione del valore aziendale

Giappichelli Editori

Torino, 2005; br., pp. XI-199, cm 17x24.
(Studi e Ricerche sul Sistema Azienda. 22).

collana: Studi e Ricerche sul Sistema Azienda

ISBN: 88-348-5321-0 - EAN13: 9788834853214

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.42 kg


La creazione del valore aziendale, data la multidisciplinarietà e complessità dei suoi contenuti e la strettissima interrelazione con le condizioni di vita e sviluppo dell'azienda, è un tema da affrontare gradualmente rispetto alla sua interezza. Pertanto, il contributo dell'autore è quello di circoscriverlo all'azione del controllo di gestione, per presentarne una chiave di lettura unitaria rispetto alla molteplicità delle "leve" da cui trae origine il valore economico.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.90
€ 22.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci