libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il linguaggio dei nuovi media. Con CD-ROM

Apogeo

A cura di Toschi L.
Milano, 2001; br., pp. 416, cm 14,5x21,5.
(Professional).

collana: Professional

ISBN: 88-7303-879-4 - EAN13: 9788873038795

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.57 kg


"Scrivere" contenuti, per i nuovi canali multimediali (dai CD e DVD multimediali al Web) non è come scrivere un testo per un libro: più che all'attività tradizionale dello scrivere assomiglia alla progettazione e alla realizzazione di uno spettacolo, con la possibile presenza contemporanea non solo di testi ma anche di immagini in movimento, audio, programmi che rendono possibile l'interattività. Questo libro esplora e analizza le condizioni e le regole della nuova "scrittura", come progetto di comunicazione che ha proprie strategie e un linguaggio composito.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci