libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Internalizzazione delle imprese. L'Italia e la sfida dei mercati esteri

Arkadia Editore

A cura di Aramu A. e Schiavone R.
Cagliari, 2017; br., pp. 150, cm 14,5x21.
(Innovation Roads. 2).

collana: Innovation Roads

ISBN: 88-6851-119-3 - EAN13: 9788868511197

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.72 kg


Il volume nasce con l'obiettivo di stimolare le aziende italiane a operare al di fuori dei confini nazionali fornendo una serie di informazioni e analisi sulle tematiche del commercio, marketing internazionale, cooperazione, finanza e comunicazione nel campo economico. Un saggio che si presenta, quindi, come una mappa per orientarsi in un contesto globale dove i mercati esteri possono raappresentare una grande opportunità per le imprese.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci