libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Elihu Katz. I media studies tra passato e futuro

Armando Editore

A cura di Ciofalo G.
Roma, 2009; br., pp. 208, cm 13,5x21,5.
(Lezioni Romane).

collana: Lezioni Romane

ISBN: 88-6081-415-4 - EAN13: 9788860814159

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.288 kg


Protagonista indiscusso del dibattito sui Media Studies, Katz ha contribuito, anche grazie alla costruzione di proficui legami scientifici con autori come Lazarsfeld, a modificare e ad innovare lo studio degli effetti della comunicazione attraverso opere fondamentali quali la ricerca sull'influenza personale e l'eaborazione del modello de flusso della comunicazione a due fasi, la teoria degli usi e gratificazioni e il concetto delle grandi cerimonie mediali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci