libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Comunicare il bene: identità, strategia e innovazione

Armando Editore

A cura di Padula M.
Roma, 2020; br., pp. 240, cm 14x20.

ISBN: 88-6992-835-7 - EAN13: 9788869928352

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Studiosi di trasformazioni sociali, di processi comunicativi e di riforme giuridiche si interrogano sui cambiamenti che investono oggi la società civile a partire dalla specificità del terzo settore, colta attraverso l'esperienza dell'associazionismo di ispirazione cristiana. Oggetto dell'indagine che il volume presenta sono le 29 realtà associative appartenenti al Copercom (Coordinamento delle associazioni per la comunicazione) che hanno raccolto le domande di ricerca poste dagli autori, per riflettere sulla dimensione sociale, culturale e normativa dei cambiamenti in atto. Attraverso le testimonianze restituite dalle interviste semi strutturate rivolte ai loro presidenti, il testo intende proporsi come una piccola bussola in grado di aiutare non solo le stesse Associazioni del Coordinamento, ma anche altre espressioni del terzo settore a ritrovarsi, rileggersi e riposizionarsi nella complessità del contemporaneo. Se, infatti, assumiamo con convinzione l'idea che la comunicazione è "un'operazione autenticamente sociale", capiamo come tutta la vita individuale e collettiva possa assumere un valore più alto se ispirata da logiche e prospettive attente alla persona.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci