libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione sociale

Booklet Milano

A cura di Donzelli A. e Fasulo A.
Milano, 2007; br., pp. 282, ill., cm 12x19.
(Meltemi.edu. 78).

collana: Meltemi.edu

ISBN: 88-6916-015-7 - EAN13: 9788869160158

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.29 kg


Negli ultimi decenni la riflessione sul concetto di "agency" ha rivestito un ruolo importante in diversi ambiti delle scienze sociali. Qquesto libro raccoglie i contributi di studiosi provenienti da diversi ambiti disciplinari, ma accumunati dall'interesse dello studio empirico dell'interazione umana e dei processi comunicativi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci