libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Valutare il non profit. Per una misurazione condivisa delle attività associative

Bruno Mondadori

A cura di Delai N.
Milano, 2005; br., pp. 272, cm 17,5x24.
(Sintesi).

collana: Sintesi

ISBN: 88-424-9080-6 - EAN13: 9788842490807

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.6 kg


La crescita delle attività di volontariato nel campo del sociale ha visto in questi anni un aumento del numero delle Associazioni, uno sviluppo della normativa, un utilizzo ampio delle organizzazioni non profit a sostegno dei servizi di welfare, una estensione dei finanziamenti da parte del mondo delle Fondazioni (specie bancarie). Per questa ragione la Fondazione Unidea ha predisposto questo Rapporto che ha permesso di mettere a punto un "pacchetto" di strategie, di strumenti e di procedure di misurazione, in una logica di vero e proprio "rating del sociale".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci