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Studiare la moda. Corpi vestiti strategie

Bruno Mondadori

A cura di Sorcinelli P.
Milano, 2003; br., pp. X-162, cm 17x24.
(Campus).

collana: Campus

ISBN: 88-424-9119-5 - EAN13: 9788842491194

Soggetto: Saggi Storici,Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Periodo: Nessun Periodo

Luoghi: Nessun Luogo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.27 kg


La moda non è soltanto un aspetto della genialità e dell'inventiva di un singolo creatore di modelli. In realtà si muove all'interno di tre questione fondamentali che i suoi operatori debbono saper interpretare: che caso bisogna produrre; che cosa bisogna consumare; che cosa bisogna distribuire. Al di là dei puri criteri stilistici, la moda si basa su precisi parametri di gusti e consumi, su sofisticati approcci e strategie aziendali, commerciali e di immagine e su approfondite conoscenze delle trasformazioni e delle tendenze culturali e sociali in atto.

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