libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Mass media e nuova Europa

Bruno Mondadori

Milano, 2005; br., pp. 80, cm 10,5x17.
(Testi e Pretesti).

collana: Testi e Pretesti

ISBN: 88-424-9356-2 - EAN13: 9788842493563

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.07 kg


L'Europa non si costruisce solo con regolamenti e direttive. I mezzi di informazione svolgono un ruolo cruciale nello spiegare al grande pubblico il processo di integrazione e nel favorire la comprensione tra le diverse culture. In questo volume professionisti del mondo dell'informazione si confrontano sulle premesse e gli esiti di questa sfida e sulla possibilità che i mass-media facciano da ponte tra Est e Ovest nella nuova Europa. Gli autori delineano la realtà dei mass-media nei paesi dell'allargamento europeo e il loro possibile ruolo, tra i rischi di controllo politico-economico e la concentrazione di risorse e contenuti, e le opportunità di libero confronto e aspirazioni al pluralismo democratico.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 8.55
€ 9.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci