libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il valore economico della comunicazione mutualistica nelle Banche di Credito Cooperativo

Cacucci Editore

Bari, 2013; br., pp. 198.

ISBN: 88-6611-282-8 - EAN13: 9788866112822

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.95 kg


Nel 1953 H. Bowen scriveva: "La responsabilità sociale è il dovere degli uomini d'affari di perseguire quelle politiche, di prendere quelle decisioni, di seguire quelle linee d'azione che sono desiderabili in funzione degli obiettivi e dei valori riconosciuti dalla società". Seppur concepita in un contesto storico, economico e geografico lontano dalla realtà attuale, in tale affermazione è possibile individuare uno dei leitmotiv che inspira la gestione dei principi del movimento delle Banche di Credito Cooperativo, teso a promuovere la mutualità nelle sue più rilevanti accezioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci