libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Analisi Finanziaria e Valutazione Aziendale. La Logica Applicativa con i Nuovi Principi contabili Internazionali

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

A cura di Pedriali F.
Milano, 2006; br., pp. XVIII-286, cm 17x24.
(Marketing e Management).

collana: Marketing e Management

ISBN: 88-203-3602-2 - EAN13: 9788820336028

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.54 kg


Il volume presenta un quadro delle principali metodologie di valutazione delle imprese. All'interno si trova un approfondimento dedicato al processo di analisi dei dati storici aziendali e alle tecniche di proiezione su basi quantitative degli andamenti futuri dell'azienda. Frutto della collaborazione di vari autori esperti in materia, il volume affianca alla trattazione delle problematiche relative all'analisi le più affermate metodologie valutative alla luce anche dei nuovi principi contabili nazionali (IAS).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci