libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Corporate performance management. Misurare e gestire le performance aziendali

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

A cura di Pistoni A.
Milano, 2009; br., pp. XIV-274.
(Marketing e Management).

collana: Marketing e Management

ISBN: 88-203-4284-7 - EAN13: 9788820342845

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


La misurazione e la gestione delle performance stanno assumendo rilievo e criticità crescente per il management delle imprese moderne, in quanto condizionano significativamente la capacità dell'azienda di tradurre in pratica la propria strategia e creare valore. L'obiettivo di questo libro è quello di affrontare il tema della progettazione di sistemi di misurazione e gestione delle performance secondo una prospettiva ampia e articolata, coniugando approcci, modelli e schemi sviluppati nell'ambito delle diverse discipline manageriali con l'intento di fornire un supporto all'impresa nel conseguimento dei propri obiettivi strategici. A tal fine nel testo confluiscono contributi che sintetizzano le principali criticità progettuali dei sistemi di misurazione e gestione delle performance riguardanti le diverse aree di attività aziendali e i differenti contesti di business e istituzionali. Il volume si rivolge ai manager delle imprese dei settori manifatturieri o di servizi, anche finanziari, e ai manager di imprese pubbliche, nonché ai professionisti della consulenza direzionale e informatica. Può inoltre costituire uno strumento didattico di approfondimento per gli studenti di corsi di laurea specialistica, di master o di corsi di perfezionamento.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci