libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Cos'è che non va da McDonald's?

Castelvecchi

Roma, 1999; br., pp. 136.
(Controinformazione. 4).

collana: Controinformazione

ISBN: 88-8210-163-0 - EAN13: 9788882101633

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.61 kg


È vero che la multinazionale dell'hamburger che vende al giorno 25 milioni di panini di plastica con la carne macinata, in più di 20.000 locali tutti uguali in oltre 110 paesi del mondo suborna i bambini con gadgets e giochini per vendere ai grandi? È vero che usa animali sofferenti e torturati? È vero che è responsabile della distruzione dell'Amazzonia? Con l'arroganza di multinazionale ha messo in atto un processo in Inghilterra contro due anarchici che di ciò la accusavano, ed ha persi ai punti. Inoltre lo sbarco della McDonald's in Italia, e la invasione di tutti i centri storici del Belpaese dove piazza il suo marchio, il suo cibo di plastica, la sua arroganza antisindacale, la sua monocultura culinaria. Come fermarla?

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci