libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il rating 2.0 per una nuova relazione tra impresa e banca

Cedam

Padova, 2012; br., pp. 322, cm 16x24.
(Univ. Roma. Dip. di Studi sull'impresa).
(Univ. Roma-Dip. di studi sull'impresa).

collana: Univ. Roma. Dip. di Studi sull'impresa

ISBN: 88-13-33467-2 - EAN13: 9788813334673

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


L'adozione dei sistemi di rating interni da parte delle banche sta ridisegnando la relazione tra impresa, banca e territorio. Spinte dalla volontà di irrobustire il processo di valutazione del credito, le banche hanno destinato importanti investimenti per sviluppare modelli in grado di migliorare la gestione e il monitoraggio del rischio di credito attraverso la raccolta e la successiva elaborazione di una molteplicità di informazioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci