libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Oxygen. La scienza per tutti. Vol. 27: Customer 2.0. Il consumatore con i superpoteri

Codice

Testo Italiano e Inglese.
Torino, 2016; br., pp. 111, ill., cm 20,5x27.

ISBN: 88-7578-592-9 - EAN13: 9788875785925

Soggetto: Periodici

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 0.385 kg


Le strade del consumo sono (quasi) infinite. L'economia si è aperta a ventaglio, mostrando soluzioni che prima sembravano solo conseguenze di una moda passeggera. Oggi che il consumatore si trova al centro dell'economia, tutto sta cambiando: il modo di acquistare, le ragioni per desiderare un oggetto, l'atteggiamento delle aziende nel comunicare con i propri clienti, le strategie di marketing. Sullo sfondo si muove l'innovazione tecnologica, che facilita la consapevolezza degli utenti, crea nuove opportunità - sia dal lato del consumatore sia da quello del produttore - e genera rivoluzioni positive. Siamo nell'era della partecipazione e il mercato non fa eccezione: incoraggiando il dialogo tra i suoi attori ha fatto il primo passo per inaugurare un modello di consumo evoluto ed efficiente, che potrebbe essere di stimolo per il mondo in via di sviluppo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.50
€ 10.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci