libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La comunicazione persuasiva

De Vecchi

Milano, 2008; br., cm 14,5x20,5.

ISBN: 88-412-9718-2 - EAN13: 9788841297186

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.32 kg


Saper comunicare efficacemente oggi significa innanzitutto comprendere le caratteristiche, le specificità e il genere di ogni interlocutore. Capire come ''leggere'' le diverse identità delle persone e adattare a esse la comunicazione è lo scopo di questo libro. Promuovere una maggiore consapevolezza di ciò che si definisce ''identità di genere'' e ''comunicazione al femminile'' ne è il valore aggiunto rispetto alle precedenti edizioni. Il taglio pratico e ricco di esempi riferiti alle tecniche più aggiornate di comunicazione persuasiva ne fanno un testo di facile fruizione in ogni situazione personale e professionale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci