libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Management delle aziende del turismo. Letture, casi

EGEA Tools

A cura di M. De Carlo.
Milano, 2004; br., pp. X-310.
(Strategia e Gestione d'Impresa).

collana: Strategia e Gestione d'Impresa

ISBN: 88-7534-010-2 - EAN13: 9788875340100

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.49 kg


Il volume raccoglie letture e casi sul tema della gestione strategica delle aziende turistiche con L'obiettivo di favorire l'applicazione di modelli e strumenti di analisi strategica alle aziende operanti nei principali settori della filiera del turismo, mettere a fuoco i driver competitivi fondamentali che guidano le scelte strategiche nei diversi anelli della filiera e analizzare gli effetti di tali scelte sui risultati economici e competitivi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci