libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Dalla parte dello spettatore

ERI - Edizioni RAI Radiotelevisione Italiana

Roma, 1999; br., pp. 92, cm 22,5x22,5.
(Comunicazione Servizio Pubblico. 2).

collana: Comunicazione Servizio Pubblico.

ISBN: 88-397-1083-3 - EAN13: 9788839710833

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.16 kg


Stare dalla parte dello spettatore significa comprendere i bisogni e le aspettative di chi sta davanti al teleschermo o all'ascolto della radio e osservare il pubblico radiotelevisivo non come una massa informe, ma attraverso le numerose sfaccettature di segmenti demografici, socio-economici e di consumo. Per il servizio pubblico raditelevisivo non soddisfare le esigenze degli utenti vuol dire non tenere nella dovuta considerazione quella componente del processo di comunicazione snza la quale verrebbe meno la sua stessa ragione d'essere, mentre sarebbe opportuno individuare un proprio percorso di affermazione che abbia ben presente a che cosa il pubblico ritiene di avere diritto quando riceve un servizio.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci