libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

La tutela del consumatore assicurato tra codice civile e legislazione speciale

ESI - Edizioni Scientifiche Italiane

Napoli, 2012; br., pp. 596, cm 17x24.
(Consumatori Oggi. 26).

collana: Consumatori Oggi

ISBN: 88-495-2259-2 - EAN13: 9788849522594

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.98 kg


Il volume raccoglie i contributi di autori italiani e stranieri sulla tematica del codice delle assicurazioni, pubblicando anche i lavori della 5ª giornata di studio sul diritto dei consumi, tenutasi a Terni, il 29 aprile 2010, ed organizzata dal Centro Studi Giuridici sui diritti dei consumatori del Polo scientifico-idattico di Terni dell'Università degli Studi di Perugia. Attraverso il coordinamento metodologico dei singoli interventi, l'opera prospetta una lettura unitaria del fenomeno assicurativo, il quale è soltanto apparentemente relegato nella settorialità del codice che oggi lo disciplina, risultando pertanto completamente comprensibile se calato all'interno dell'unitario complesso normativo dell'ordinamento.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 78.85
€ 83.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci