libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Cappuccetto Rosso

Editori Riuniti

Roma, 2007; br., pp. 24, ill.
(Leggi e Colora).

collana: Leggi e Colora

ISBN: 88-359-5972-1 - EAN13: 9788835959724

Extra: da 3 anni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.12 kg


Questo volume è frutto di un'esperienza di ricerca costruita all'interno dell'Università "La Sapienza", Facoltà di Scienze della Comunicazione, in occasione della campagna elettorale per le politiche 2006 e di una riflessione, scaturita a partire da questa indagine, sui più attuali temi relativi al nesso politica-televisione, sia rispetto ai linguaggi dei format, agli stili comunicativi di leader politici e professionisti della comunicazione, alla comunicazione politica messa in campo dagli schieramenti alla ricerca del consenso elettorale, sia rispetto all'interazione dell'offerta di telepolitica con le scelte di fruizione di un pubblico (o, meglio, di pubblici) che rivela, nel complesso, elevati livelli di richiesta di informazione politica e, al contempo, una tendenza a scelte influenzate dai propri stili di consumo televisivo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci