libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Cappuccetto Rosso

Editori Riuniti

Roma, 2007; br., pp. 24, ill.
(Leggi e Colora).

collana: Leggi e Colora

ISBN: 88-359-5972-1 - EAN13: 9788835959724

Extra: da 3 anni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.12 kg


Questo volume è frutto di un'esperienza di ricerca costruita all'interno dell'Università "La Sapienza", Facoltà di Scienze della Comunicazione, in occasione della campagna elettorale per le politiche 2006 e di una riflessione, scaturita a partire da questa indagine, sui più attuali temi relativi al nesso politica-televisione, sia rispetto ai linguaggi dei format, agli stili comunicativi di leader politici e professionisti della comunicazione, alla comunicazione politica messa in campo dagli schieramenti alla ricerca del consenso elettorale, sia rispetto all'interazione dell'offerta di telepolitica con le scelte di fruizione di un pubblico (o, meglio, di pubblici) che rivela, nel complesso, elevati livelli di richiesta di informazione politica e, al contempo, una tendenza a scelte influenzate dai propri stili di consumo televisivo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci