libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

La comunicazione pubblica in Italia. Realtà e prospettive di un settore strategico

Editrice Bibliografica

A cura di Rolando S.
Milano, 1997; br., pp. 472, cm 24,5x17,5.
(I Mestieri della Comunicazione. 1).

collana: I Mestieri della Comunicazione

ISBN: 88-7075-425-1 - EAN13: 9788870754254

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.833 kg


Una nuova stagione per la comunicazione pubblica e istituzionale è stata sollecitata dalla recente normativa, per esempio la legge del 1993 che istituisce gli URP, Uffici per le relazioni con il pubblico, da alcune esperienze pilota e dalla costituzione di una associazione nazionale degli operatori del settore. Obiettivo primario è il superamento dell'informazione unidirezionale e impersonale, per instaurare un modello di interattività e di servizio personalizzato all'utente. Il presente volume raccoglie saggi teorici originali, brevi scritti di approfondimento, testimonianze e casi concreti, dati e riferimenti statistici, testi normativi, esperienze internazionali, indicazioni bibliografiche.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci