libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Il rilancio della nautica tra nuove tipologie di marketing e innovazione tecnologica. FUBO 2012

Editrice GTC

A cura di Grossi F.
Udine, 2013; br., pp. 142, ill.

ISBN: 88-900567-2-X - EAN13: 9788890056727

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.68 kg


"Il rilancio della nautica tra nuove tipologie di marketing e innovazione tecnologica" è il titolo sia di questa pubblicazione, sia dell'edizione 2012 della Conferenza Nazionale Annuale sulla Nautica da Diporto The Future Boat & Yacht Italian Convention, che si è svolta presso il Salone nautico internazionale di Genova, ove si è inteso trattare il tema del superamento della crisi del settore mediante l'innovazione tecnologica e i nuovi strumenti di marketing avanzato. In particolare si è aperto un dibattito sullo stato dell'arte nel comparto, sui servizi, sulle attuali innovazioni tecnologiche per rendere le imbarcazioni ecocompatibili, sia mediante l'utilizzo delle energie rinnovabili nella propulsione e per i servizi, sia con la ricerca di materiali riciclabili e, infine, anche tramite una riprogettazione in chiave "green" dell'intero ciclo produttivo delle imbarcazioni e del loro successivo smaltimento nell'ambiente. Questa pubblicazione intende raccogliere gli interventi più significativi riguardanti lo stato dell'arte attuale e le proposte più innovative nel settore.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci