libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

La lingua italiana e i mass media

Edizioni Carocci

A cura di Bonomi I., Masini A. e Morgana S.
Roma, 2003; br., pp. 314, ill., cm 15,5x22,5.
(Università. 538).

collana: Università

ISBN: 88-430-2796-4 - EAN13: 9788843027965

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


I mass media sono stati uno dei fattori decisivi per la diffusione della lingua, raggiungendo anche fasce sociali che avevano sporadiche occasioni di contatto con l'italiano. Oggi essi sono parte integrante della vita di tutti gli italiani, e assolvono diverse funzioni: informativa, di divulgazione culturale, di intrattenimento. Di qui l'opportunità di una rassegna sistematica dei caratteri linguistici dei media più diffusi: il volume illustra l'italiano dei quotidiani, della radio, della TV, del cinema, dei fumetti, della pubblicità, della canzone e di Internet.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci