libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Psicologia del turismo. Un'introduzione

Edizioni Carocci

A cura di Gatti F. e Puggelli F. R.
Roma, 2004; br., pp. 222, cm 15,5x22,5.
(Università. 557).

collana: Università

ISBN: 88-430-2885-5 - EAN13: 9788843028856

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.31 kg


Il testo si propone di fornire una panoramica critica sugli studi inerenti al turismo, sviluppati con una prospettiva psicologica: il viaggio, l'esperienza in loco, la modalità di utilizzare il proprio tempo libero rappresentano eventi carichi di valenze pratiche e simboliche, che fanno del turismo un palcoscenico per studiare l'individuo e le sue relazioni con gli altri. Il testo dedica ampi spazi alla comunicazione turistica, alla descrizione dei processi motivazionali e decisionali che operano nell'individuo-turista, allo studio dei modelli comportamentali messi in atto durante il soggiorno. Dedica uno spazio di riflessione ai metodi di studio più adatti ad un'offerta turistica indirizzata al singolo individuo e non più ad una massa indistinta.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 21.10

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci