libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le strategie dell'impresa

Edizioni Carocci

A cura di Pilotti L.
Roma, 2005; br., pp. 473, cm 15,5x22.
(Università. 644).

collana: Università

ISBN: 88-430-3289-5 - EAN13: 9788843032891

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.574 kg


Questo libro nasce con l'obiettivo di far luce e offrire alcune possibili chiavi di lettura di tre temi che attualmente interessano in maniera trasversale l'impresa e l'economia: la globalizzazione delle conoscenze tra processi di codificazione e decodificazione, di contestualizzazione e ricontestualizzazione; l'interdipendenza tra i diversi attori della catena del valore come vantaggio competitivo inimitabile; la nuova centralità dei valori culturali, artistici e territoriali come elementi distintivi e peculiari dell'economia. Scopo del volume è quello di permettere a tutti coloro che si occupano di management di comprendere i nuovi paradigmi economici e rinnovare le loro conoscenze manageriali di base.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 35.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci